Notizie

Dipingo in diretta dal vivo ad eventi e conferenze

Dipingo in diretta ad eventi speciali di qualsiasi tipo. Conferenze, meeting, conventions: ogni evento si fa spettacolo quando volti, sketch o progetti fantastici prendono rapidamente vita per mano di un artista davanti ai tuoi occhi.

The Live Painting Show è la mia proposta di performance artistiche dal vivo, in digitale, proiettate su grande schermo e pensate appositamente per meeting ed eventi in grande stile che vogliono offrire ad un pubblico esclusivo l’esclusiva emozione di uno spettacolo unico: la magia della creazione artistica in diretta! Scopri il format ideale tra quelli già collaudati ed immagina quanto valore potrebbe aggiungere al tua relazione o alla tua presentazione.

1. The Live Portrait Painting

In pittura digitale realizzerò il ritratto perfettamente somigliante delle persone presenti o degli invitati a tua scelta. La performance avverrà in diretta, la eseguirò su tavoletta grafica come al cavalletto, e sarà proiettata su grande schermo. Non mi occorrerà più di 10 minuti per ogni ritratto se avrò ottenuto in precedenza le foto(*). I ritratti stampati e firmati su carta saranno il dono ai convenuti. L’emozione ed il ricordo di questo evento resteranno per sempre nella memoria di chiunque vi abbia preso parte!

Ritratti in diretta
Florence University Of The Arts

Guarda il live sul mio portfolio
Tempo minimo della performance. 2 hrs
(*)Necessarie foto dei presenti in anticipo sull’evento.
Consigliato per convegni, meeting o eventi con almeno 50 o più persone. Richiesta installazione video e computer. Per costi e preventivi scrivimi qui.

2. The Live “Paint & Cut”

In pittura acquerello tradizionale. Un grande affresco di quanti metri vuoi, un lungo nastro di carta (unico limite l’altezza di 160 cm) sul quale dipingerò rapidamente un soggetto inerente all’evento, personaggi o la rappresentazione di un soggetto “grande” (un nuovo prodotto, un progetto edilizio, un nuovo marchio) che poi verrà suddiviso e ritagliato in decine di porzioni come un puzzle. Saranno tanti pezzi unici “firmati” e donati ai presenti che testimonieranno la loro appartenenza al progetto, straordinariamente “aggregante”.

Tempo della performance min. 4 hrs
Guarda il live sul mio portfolio
Consigliato per inaugurazioni, presentazioni, mostre, convegni.
Location: necessaria parete o un supporto atti a sostenere la tavola
Non sono richieste particolari attrezzature accessorie.
Per costi e preventivi interrogami qui.

3. The Live Story

 

In pittura digitale. Nell’arco della manifestazione dipingerò a tavoletta grafica soggetti a tema raffiguranti prodotti, città, simboli o personaggi a commento di una narrazione recitata o di una relazione di un attore o speaker sul palco. Solo a titolo di esempio: lo slideshow sul tipo assemblea degli azionisti o chiusura bilanci ma con un effetto straordinariamente forte per la presenza vivente dello storytelling visivo. Adatto anche a readings poetici, teatrali e/o scenografie “live” dinamiche, proiettate sulle quinte di un palcoscenico.

Tempo della performance: (Non ci sono limiti, dipende dalla durata della narrazione.)
Letture, recitazioni, conventions o summit politici.
Guarda il mio video
Sale, teatri, locali attrezzati con schermi retroilluminati o proiettori
Necessario almeno un grande monitor o schermo+proiettore.
Per costi e preventivi interrogami qui.

Riferimenti e crediti

Alla fine di ogni live painting resterò a disposizione dei clienti per firmare tutte le eventuali dediche, autografi, foto che possono richiedere, e per tutti gli altri partecipanti speciale sconto per il mio sito “Ritratti on line” all’indirizzo www.andreamancini.it/store con un codice sconto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: